Resi e Rimborsi

Il cliente della Cappelletti S.r.l. deve poter acquistare con tutta tranquillità il prodotto che desidera. Per questo, se il prodotto che ti abbiamo inviato non ti soddisfa, se la taglia non è giusta, se c'è stato un errore e il prodotto non è quello che ti aspettavi... non devi far altro che restituircelo. Le condizioni (ai sensi del D.L. 206/2005) per la restituzione del prodotto acquistato sono:


- entro 14 giorni dalla data della consegna;
- prodotto integro e non utilizzato;
- i prodotti restituiti nella loro confezione originale.


Se queste condizioni sussistono possiamo rimborsarti la spesa sostenuta. Per avviare la procedura di reso, dovrai creare una richiesta di reso inviando un’ e-mail all’indirizzo: shop@cappelletti.it. Ti ricontatteremo al più presto per fornirti le indicazioni necessarie per la procedura. Ti rimborseremo il costo dei prodotti restituiti. Le spese di trasporto per il ritorno dei prodotti sono a carico della Cappelletti S.r.l.

IMPORTANTE

Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato. Sono previsti massimo 1 richiesta di reso per ordine (con la quale è possibile chiedere l'operazione per più di un prodotto).