Pagamenti Sicuri

Nel processo d’acquisto hai la possibilità di scegliere la “modalità di pagamento” che preferisci.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Nel processo di acquisto basta selezionare “PayPal” tra le “modalità di pagamento” per essere automaticamente trasferiti alla pagina PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.

In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Durante la fase di pagamento, in “modalità di pagamento” scegliete l’opzione “bonifico bancario” e chiudete l’ordine.

Riceverete le nostre coordinate bancarie e il numero dell’ordine con l’e-mail di conferma dello stesso, generata automaticamente.

Vi preghiamo di trasferire la somma totale subito dopo l’ordine al seguente conto bancario, indicando il numero dell’ordine:

Cappelletti S.r.l.

Contrada Brancadoro -63811- S. Elpidio a Mare (FM) Italia

Banca Popolare di Ancona

IBAN: IT89N0530869550000000011019
SWIFT-BIC: BLOPIT22

Eventuali spese bancarie e di trasferimento bancario saranno a carico del cliente. L’ordine sarà spedito entro 3 giorni la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario. L’importo dei resi sarà rimborsato con versamento sul conto bancario con il quale è stato effettuato il pagamento dell’ordine.

PAGAMENTO IN CONTANTI (PER LE SPEDIZIONI IN ITALIA)

Durante la fase di pagamento, in “modalità di pagamento” scegliete l’opzione “pagamento in contanti”.

Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto.

Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.